Guidavacanze, portale turismo, viaggi, vacanze, prenotazione hotel, guide turistiche e reportage di viaggio.

Vacanze in Calabria



L'estate 2014 è stata piuttosto avara di sole in gran parte dell'Italia. Per chi volesse ancora godere di un pò di sole, è possibile vivere ancora un pò di estate trasferendosi al Sud, tra Puglia, Calabria e Sicilia.

Oggi vi parlo della Calabria, una regione non particolarmente promossa a livello di turismo nazionale ma costellata di spiagge e aree stupende e spesso poco frequentate.

Lontano dalla confusione del turismo di massa, la Calabria offre delle perle incredibili lontano da traffico, code interminabili e persone ammassate in pochi metri di spiaggia.

Tra le migliori soluzioni per trascorrere le vacanze in Calabria, consiglio di optare per i villaggi turistici, una soluzione che consente di beneficiare di pernottamento e svago ad un prezzo contenuto e nel massimo del confort e di poter avere il mare a due passi.

Vacanze a Crotone

Tra i più grandi, troviamo Costa Tiziana, a Crotone, un villaggio calabria con hotel 4 stelle di ben 85.000 metri quadri che si affaccia direttamente sul mare e dotato di una spiaggia di sabbia.

Dispone di formula all inclusive, un ristorante a buffet, 4 bar, servizio dog sitter e dog park per consentire a chi viaggia con i propri amici a 4 zampe, di potersi godere la vacanza in compagnia.

Troviamo anche una palestra, un centro benessere, due piscine e centro Diving per gli appassionati di sub.

Il villaggio offre anche servizi di animazione, con corsi di diversa natura oltre che tornei sportivi.

Articoli collegati

Vacanze in Calabria
Vacanze in Calabria
Per chi volesse ancora godere di sole e mare, consigliamo un bel giro in Calabria

Interessanti