Blog - News - Eventi

Vancouver: pronti per olimpiadi invernali

Vancouver: pronti per olimpiadi invernali
Eventi

Tocca a Vancouver, la bellissima città dell'ovest del Canada, ospitare le olimpiadi invernali 2010. Da quando le bandiere olimpiche sventolano sull' International Broadcast center, la città respira il profumo del prossimo evento.

Gli operatori sono ancora a lavoro per allestire stand, definire gli impianti, preparare un centro di assistenza medica nel Villaggio Olimpico di Vancouver e di Whistler. Per la ventunesima edizione dei giochi invernali gli organizzatori hanno risistemato strutture esistenti ma hanno anche costruito nuovi palazzetti per ospitare tutti i giochi, tenendo un occhio di riguardo alla sicurezza. Potrete assistere a tutti i tipi di sci, all'hockey, al pattinaggio, allo snowboard.

 Il 12 febbraio alle 18.00 ci sarà la cerimonia di apertura dei giochi, dove dopo 45000 km la fiamma olimpica arriverà al braciere del BC Place Stadium, cuore dei giochi.

Con prezzi a partire da 3000 euro, tutto compreso con volo e hotel, un adulto può vivere 15 giorni da sogno apprezzando non solo gli sport invernali ma anche i panorami e la natura della British Columbia.

Altre Notizie

img

Vancouver: pronti per olimpiadi invernali

Amate i viaggi, il freddo del Nord America e i grandi eventi sportivi? Siete possibili spettatori delle olimpiadi invernali che il 12 febbraio prenderanno il via a Vancouver

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !