Blog - News - Eventi

Berlino presto il Festival del cinema

Berlino presto il Festival del cinema
Eventi

Mancano ormai poco più di due settimane all' inaugurazione della sessantesima edizione del Festival Internazionale del cinema di Berlino.

Saranno presentati 26 film provenienti da tutto il mondo, anche se il programma ufficiale sarà reso noto dall'uno febbraio, che saranno in gara per vincere "l'orso d'oro". Ma anche quest'anno sarà organizzato il "Berlinale Talent Campus" che accoglierà nuovi registi, produttori esordienti e promettenti sceneggiatori che potranno confrontarsi e seguire dei seminari con affermati professionisti del mondo del cinema.

I prezzi dei biglietti, disponibili dall'8 febbraio, variano dai 7 euro, per assistere alla proiezione di un film, ai 49 euro per il film più il menù pre pranzare o cenare, compreso di bevande.

Per ulteriori informazioni potete andare sul sito www.berlinale.de oppure usare questi recapiti tel. 0049 30 259200 – fax 0049 30 25920299

 

 

Altre Notizie

img

Berlino presto il Festival del cinema

Dopo il festival di Cannes e di Vanezia, quello internazionale del cinema di Berlino è uno tra i più importanti. Dall' 11 al 21 di febbraio i fans del cinema e gli esperti del settore non possono perdersi quest'evento.

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !