Blog - News - Eventi

Alla Scoperta della Bavaria tra Relax, Montagna e Benessere

Alla Scoperta della Bavaria tra Relax, Montagna e Benessere
Eventi
Dopo avervi parlato delle alpi nostrane, questa volta facciamo un salto oltre confine e per la precisione in Bavaria, una delle regioni alpine tedesche più rinomate soprattutto per quanto riguarda gli sport acquatici.

Presso il Lago di Forggen, infatti, si concentrano diverse discipline particolari: con 12 km di luneghezza e 2 di larghezza, il lago di Forggen  è rinomato per gli amanti della barca a vela, oltre a surf e pesca sportiva.

Originato nel 1954 a seguito dello sbarramento alpino per la realizzazione di una centrale idroelettrica, il lago di Forggen ha creato scenari particolari, con isolette e una vista mozzafiato sul castello di Neuschwanstein.


Il lago è perfettamente navigabile da maggio a ottobre e ben servito da attività di noleggio barche, pedaloò, moto d'acqua oltre a diversi piroscafi che consentono di poter ammirare le stupende sponde.

Proprio sulle sponde del lago troviamo l'Hotel Sommer, che coniuga alle attività sportive, la possibilità di usufruire di un centro benessere con Spa, Wellness e sauna, hotel tra i più famosi per chi cerca in Bavaria Hotel.


Foto Hotel Bavaria

L'Hotel Bavaria dispone infatti di una piscina esterna di acqua salina riscaldata oltre a un sistema di piscine e saune coperte, dove è possibile inoltre ricevere trattamenti corpo, visto e massaggi.

Le offerte e le promozioni sono piuttosto allettanti come per esempio le Coccole in Inverno, una pausa relax durante la stagione fredda da non perdersi !!!

L'hotel accoglie inoltre anche cani e gatti, potendo cosi portare con se i propri amici a quattro zampe.

Altre Notizie

img

Alla Scoperta della Bavaria tra Relax, Montagna e Benessere

Dopo avervi parlato delle alpi nostrane, questa volta facciamo un salto oltre confine e per la precisione in Bavaria, una delle regioni alpine tedesche pił rinomate soprattutto per quanto riguarda gli sport acquatici.

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !