Guidavacanze, portale turismo, viaggi, vacanze, prenotazione hotel, guide turistiche e reportage di viaggio.

Riparti con Eni: Benzina Scontata nei Week End

La promozione è di quelle che non t'aspetti, soprattutto in Italia.

La campagna, voluta dall'attuale amministratore Delegato di Eni Paolo Scaroni, ha fatto sicuramente clamore soprattutto nel web e nei Social Network.
 


La nuova campagna promozionale denominata Riparti con Eni, offre un piccolo aiuto per trasformare i tanti week end estivi, in occasioni di vacanza più abbordabili, consentendoci di risparmiare qualcosa, soprattutto per chi deve fare lunghi spostamenti in auto.

Dal 16 Giugno e fino al 2 Settembre, conviene infatti fare rifornimento presso le stazioni ENI Iperself e se ci si trova in autostrada, meglio una piccola deviazione di qualche chilometro, visto che il risparmio è piuttosto corposo.

Lo sconto è molto allettante: circa 20 centesimi al litro che, con 50 litri di pieno, diventano in pratica 10 euro risparmiati.
Lo sconto verrà applicato a partire dalle ore 13 di sabato fino alle 7 del lunedì mattina nelle stazioni IperSelf.

Oltre a questa iniziativa, si unirà anche quella prevista dagli Eni Cafè che resteranno aperti fino a mezzanotte, potendo contare sulle promozioni Colazione a 1,50 euro e Pranzo (in questo caso Cena) a 5 euro.

Non male.

In questo video, la conferenza di Scaroni





 

Articoli collegati

Vacanze Low Cost, le vacanze al tempo dei Coupon
Vacanze Low Cost, le vacanze al tempo dei Coupon
Inizi digitando una destinazione per la tua vacanza e vieni catapultato in un labirinto di siti dalle straordinarie offerte e dai coupon irrinunciabili.
Riparti con Eni: Benzina Scontata nei Week End
Riparti con Eni: Benzina Scontata nei Week End
Una promozione di quelle che non t'aspetti, soprattutto in Italia.
A febbraio: Eventi Carnevale anche a Roma
A febbraio: Eventi Carnevale anche a Roma
A febbraio uno può scegliere di mascherarsi e partecipare ai grandi carnevali di Italia o a degli eventi di nicchia, per chi sceglie la seconda opzione il "Carnevale di Roma" può fare a casa suo.

Interessanti