Blog - News - Eventi

A Firenze la Danza è in Fiera

A Firenze la Danza è in Fiera
Eventi

Se vi piace la danza e non potete stare senza fare due piroette non dovete assolutamente perdervi l'appuntamento di “Danza in Fiera” che si terrà alla fortezza da Basso di Firenze dal 25 al 28 Febbraio prossimi. Quattro giorni di eventi, spettacoli di ballo di tutte le discipline, mostre e sfilate di abiti e costumi allieteranno gli ospiti che si recheranno alla kermesse, oramai giunta alla sua sesta edizione.

Previa iscrizione sarà possibile partecipare a stage tenuti dai più grandi ballerini e maestri di danza del nostro tempo: contemporaneo, classico, passo a due, hip hop o modern jazz, tutti gli stili saranno accontentati! Numerosi gli spettacoli in programma (tra cui compagnie di balletto ed sperimentazioni in movimento), così come le lezioni (tra cui una del prestigioso Teatro della Scala) o, addirittura, audizioni e casting.

Sui palchi, invece, si potranno ammirare spettacoli vari, tra cui il musical in chiave moderna “Superpop”, o gli “Amici” di Maria De Filippi delle passate edizioni, tra cuiAdriano Bettinelli, Alice Bellagamba, Mario Nunziante, Martina Stavolo, Antonino Spadaccino, Federico Angelucci, Roberta Bonanno.

Molto atteso il Galà di chiusura che, il 28 Febbraio, vedrà danzare i primi ballerini delle più importanti compagnie di ballo dei maggiori teatri italiani, ovvero di Bari, Verona, Napoli, Palermo e Firenze.

Tra gli ospiti più attesi il Personal Dancer Simone Di Pasquale, il trio Hip Hop Amir, Lamiss e Lefty e, per concludere, Eleonora Abbagnato.

Per maggiori informazioni: www.danzainfiera.it

Altre Notizie

img

Castellare di Tonda, Benessere e Relax in toscana

Dopo due escursioni nelle Alpi, ora scendiamo lungo la penisola per fermarci in Toscana ma restando sempre in tema di sport, benessere e relax.

Leggi
img

A Firenze la Danza è in Fiera

Se vi piace la danza e non potete stare senza fare due piroette non dovete assolutamente perdervi l'appuntamento di “Danza in Fiera” che si terrà alla fortezza da Basso di Firenze dal 25 al 28 Febbraio prossimi. Quattro giorni di eventi, spettacoli di ballo di tutte le discipline,

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !