Guidavacanze, portale turismo, viaggi, vacanze, prenotazione hotel, guide turistiche e reportage di viaggio.

Tutti pazz per i YesWeek-end

Il 27 marzo apre la stagione 2010 del Camping Village Florenz del Lido degli Scacchi. Quindi se siete appassionati di pesca sportiva dello sgombro e della vongola, ma anche di evneti culturali ed enogastronomici potete prenotare un week end su casa mobile, bungalow o camper.

Il villaggio ha deciso di preparare dei pacchetti primaverili e autunnali, chiamati Yes Week-end, le offerte sono dedicate a tutti, ci sono idee per le famiglie, per il relax e per chi ama la natura o lo sport estremo, c'è la formula mezza pensione o all-inclusive.

Per chi ama i rumori notturni e la discoteca ci sono bus navetta che fanno la spola dal villaggio alle discoteche della costa. Insomma famiglie, single, compagnia di amici preparatevi a vivere un week-end da sogno.

Per gli innamorati c'è la possibilità di prenotare il pacchetto "Speciale Camper" e la possibilità di festeggiare con una romantica cena sulla terrazza sul mare.

Per ulteriori informazioni potete andare sul sito www.campingflorenz.com oppure al numero di telefono 0533380193.

 

Articoli collegati

Toscana: Alla Scoperta delle Terme in Toscana
Toscana: Alla Scoperta delle Terme in Toscana
Fin dai tempi antichi le terme sono state un luogo di socializzazione e vera e propria fonte di benessere.
Tutti pazz per i YesWeek-end
Tutti pazz per i YesWeek-end
Voglia di evasione? Stanchi della routine? Niente paura riapre il Camping Village Florenz del Lido degli Scacchi dal 27 marzo.

Interessanti