Blog - News - Eventi

Lucca tra le nuvole: Invasione di Cosplay a Lucca

Lucca tra le nuvole: Invasione di Cosplay a Lucca
Eventi
Lucca Comics & Games attrae migliaia di amanti del fumetto e dei giochi di ruolo, che si ritrovano per condividere insieme la propria passione.

Rappresenta una vetrina importante per gli operatori del settore, editori, negozi e associazioni. Durante i quattro giorni è possibile partecipare ai diversi eventi correlati e prendere contatto con le principali case editrici.

Vengono infatti organizzati incontri con gli autori, spettacoli, mostre, corsi e concorsi, una varietà di iniziative in grado di rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di partecipanti, dagli appassionati, a chi lavora nel settore o a chi vorrebbe lavorarci

Lucca Comics & Game

Una delle caratteristiche più affascinanti di questo vero e proprio evento internazionale è il Cosplay, che consiste nell’impersonare un personaggio del mondo del fumetto o fantasy.

Di grande effetto sicuramente è il Japan Palace, con stand dedicati alle ultime novità ed un’area dove è possibile vedere all’opera artisti giapponesi.

Le difficoltà di gestire un evento di tale portata sono davvero tante, prima fra tutte la sicurezza grazie ad ottimi servizi di sicurezza.

 Eppure l’evento ha sempre più successo, grazie anche alle capacità degli organizzatori, che ogni anno riescono a rinnovarsi e a seguire le tendenza del momento.

Un successo testimoniato dai grandi numeri: l’edizione dell’anno passato ha visto la partecipazione di oltre 140.000 persone, rendendo questo avvenimento come uno dei più importanti del panorama mondiale.

Lucca Comics & Games è un’occasione da non perdere per chi ama il fumetto e la creatività.

Altre Notizie

img

Lucca tra le nuvole: Invasione di Cosplay a Lucca

Come ogni anno a fine ottobre la città di Lucca si trasforma in un mondo fantastico, dove personaggi bizzarri, che sembrano appena usciti da un cartone animato, si aggirano per i vicoli medievali.

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !