Blog - News - Eventi

Visitare Piazzola sul Brenta: La Maison Parco di Brenta

Visitare Piazzola sul Brenta: La Maison Parco di Brenta
Mercatini
Immersa nella natura del parco del Brenta e a due passi da interessanti città storiche come Cittadella e Piazzola sul Brenta, sede di uno dei più importanti mercatini dell'antiquariato, la Maison Parco del Brenta rappresenta una perla preziosa nella immensa pianura padana, un B&B del tutto particolare e unico nel suo genere.

Maison Parco del Brenta
 
Ispirati allo stile country francese, gli ambienti di questa casa offrono un calore tutto particolare, grazie ad una incredibile cura dei dettagli, una scelta di colori impeccabile, arredi particolari, pezzi unici, introvabili e altri ancora restaurati con amore e creatività.
Maison Parco del Brenta

Entriamo ora nella casa, che si presenta con un'ampia zona openspace, dove troviamo un salotto, la cucina e un'area relax. Già da subito possiamo immergerci nella magia di questa casa: stufa in maiolica, una cucina particolare e i caldi colori delle pareti ci regalano subito la gioia di un incontro inaspettato.

Maison Parco del Brenta
 
Al primo piano, troviamo 4 camere, tutte differenti tra di loro: ogni stanza presenta arredi e scelte cromatiche particolari.
La camera Carta da Zucchero è quella più pregiata: un'ampia camera matrimoniale, dotata di bagno privato e un balcone che si affaccia sul grande parco posto sul retro della casa, con pareti dai toni pastello carta da zucchero ed ecru'
Maison Parco del Brenta

In tutta la casa è presenta una connessione Wifi.

Altre Notizie

img

Visitare Piazzola sul Brenta: La Maison Parco di Brenta

Immersa nella natura del parco del Brenta e a due passi da interessanti aree storiche come Cittadella e Piazzola sul Brenta...

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !