Guidavacanze, portale turismo, viaggi, vacanze, prenotazione hotel, guide turistiche e reportage di viaggio.

Turismo sanitario in gondola

Siete amanti del turismo e delle sue nuove frontiere?

Non dovrete andare lontano... Venezia ha lanciato il turismo del futuro..per attirare nuovi visitatori la Regione ha attivato un equipe di lavoro su nuovi pacchetti vacanze che prevedano cure programmate. Il Veneto, la seconda meta termale di Italia dopo la Toscana, ha pensato di fare di necessità virtù e abbinerà ad ogni fiera internazionale del turismo, soggiorni abbinati all'assistenza sanitaria.

Le prestazioni ai turisti non saranno gratuite, check-up e interventi, saranno prenotati presso strutture private accreditate o alle terme, mentre le strutture pubbliche messe a disposizione saranno i Day Hospital e i Day Surgery, cioè prestazioni che non richiedono la degenza.

Le sinergie vedono la collaborazione il sistema sanitario pubblico e privato e l’ente turistico, che approfitteranno della terza edizione di “European Medical Travel Conference”, che si terrà a maggio in Italia, per lanciare la proposta.

Benvenuti nel "turismo sanitario"!

Articoli collegati

Turismo sanitario in gondola
Turismo sanitario in gondola
Venezia ha lanciato il turismo del futuro..per attirare nuovi visitatori la Regione ha attivato un equipe di lavoro su nuovi pacchetti vacanze che prevedano cure programmate

Interessanti