Blog - News - Eventi

Orti botanici e bio-musei

Orti botanici e bio-musei
Generale

Se pensate di fare delle vacanze diverse all'insegna delle bio diversità, orti botanici ed eco musei, qual'è il luogo che viene subito in mente, ma naturalmente l'Olanda.

Il Keukenhof o meglio il "Giardino d'Europa" è situato nei pressi della cittadina di Lisse, ed è il più grande parco al mondo che contiene fiori a bulbo.

Il giardino è nata dall'idea del sindaco della città nel 1949, è composto da 32 ettari di terreno dove crescono e vengono curati 87 specie diverse di alberi e 7 milioni di fiori da bulbo, tra cui un centinaio di esemplari dei fiori tipici olandesi, cioè i tulipani.

Ma il giardino non è solo questo, contiene serre e padiglioni e ospita molte mostre. Nel 2010 il Keukenhof sarà aperto al pubblico dal 18 marzo al 16 maggio. Il luogo è molto suggestivo e potrete acquistare bevande e cibi tipici del luogo, potrete affittare delle bici e girare il parco in lungo e in largo.

Inoltre si può assistere a varie manifestazion, per notizie più dettagliate potrete trovare il calendario degli eventi potete andare sul sito http://www.keukenhof.nl dove potrete acquistare anche i biglietti on line.

Altre Notizie

img

Orti botanici e bio-musei

Se avete voglia di una vacanza all'aria aperta,tra la natura e l'aria pura, potete pensare all'Olanda come la vostra prossima meta.

Leggi

Booking.com

Categorie

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !