Guidavacanze, portale turismo, viaggi, vacanze, prenotazione hotel, guide turistiche e reportage di viaggio.

Temple Bar Trad Fest a Dublino

Arrivato alla 5° edizione, il Trad Fest, festival dedicato alla musica e della cultura irlandese, è diventato ormai un must, tanto che nel 2009 ha vinto il premio come miglior festival tradizionale agli Irish Festival Awards.

Quest’anno la rassegna si svolgerà dal 27 al 31 gennaio, come di consueto nelle vie e locali del Temple Bar di Dublino.

Quartiere vibrante e dall’atmosfera unica, Temple Bar è la zona più antica della città, oggi fulcro della vita notturna e del divertimento con i suoi pub, locali con musica dal vivo, ristoranti, gallerie e gli artisti di strada che affollano i vicoli.

Una lunga lista di eventi in programma con la predilezione per la musica live: sono stati chiamati a raccolta infatti alcuni nomi di rilievo della musica irlandese come Liàdan, Matt Molloy, Spraoi (Siansa Winners), Rick Epping & Áidan Brennan, Beoga, Mary McPartlan, John Carty & Arty McGlynn e molti altri.

Tantissimi artisti tra i quali Hanrahan, Kevin Glackin, Seán Óg Potts, Kila and Liam Ó Maonlaí, Martin Donohoe, si esibiranno nei molti pub e locali del Temple Bar.

Non mancheranno all’appello danze, parate, mostre, spettacoli, film, delizie culinarie, tutto all’insegna della tradizione irlandese.

Articoli collegati

Temple Bar Trad Fest a Dublino
Temple Bar Trad Fest a Dublino
Arrivato alla 5 edizione, il Trad Fest, festival dedicato alla musica e della cultura irlandese, dal 27 al 31 gennaio a Dublino.

Irlanda



Interessanti