Blog - News - Eventi

Eventi

Febbraio prossimo sarà un mese davvero intenso per il Porto Antico di Genova che ospiterà numerosi eventi per grandi e piccoli, che vedranno come arena proprio il nevralgico centro ligure che ospita oltre al famoso acquario, anche strutture di rilievo importante come il Museo Nazionale Dell'Antartide, il Museo Luzzati o La città dei Bambini. Vediamo in dettaglio questi eventi:

  • Dal 3 al 20 Febbraio si terranno incontri culturali in occasione dei quali verranno presentati, presso la libreria del porto antico sei libri di altrettanti artisti liguri: Storie Sbagliate (3 Febbraio), Volo di Gabbiano (il 4), Poesie d'amore (il 6), Mussolini e la sua Lingua (il 10), Ti amerò (il 13) e Dark Circus (il 20).

  • Il 6 Febbraio, in occasione del carnevale si svolgerà in Piazzale Mandraccio il Primo Festival della Canzone di Carnevale: 9 gruppi/ cantanti, rappresentanti ognuno uno dei Municipi della città si esibiranno in un concorso per eleggere la migliore coreografia carnevalizia.

  • Il 6, 13, 20 e 27 Febbraio, presso il Museo Luzzati si terranno laboratori per ragazzi (prenotabili al numero 0102532028).

  • Il 14 Febbraio al Museo Nazionale dell'Antartide l'incontro “Giovani scienziati in erba” vedrà ragazzi tra gli 8 e i 13 anni confrontarsi con gli animali che vivono nelle acque polari mentre, per i più piccoli, l'incontro si terrà il 27 del mese attraverso una lettura a cui seguirà una simulazione.

  • Il 14 Febbraio grandi eventi anche alla Pista di Pattinaggio: dalle 15 alle 16e30 verrà eletta la maschera più originale dei bambini (lo stesso evento per gli adulti si terrà il 16 Febbraio sera), mentre dalle 21 alle 24 le coppie potranno pattinare pagando solo un'entrata.

 

Altre Notizie

img

Febbraio prossimo sarà un mese davvero intenso per il Porto Antico di Genova che ospiterà numerosi eventi per grandi e piccoli, che vedranno come arena proprio il nevralgico centro ligure

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !