Blog - News - Eventi

Amore e cioccolato

Amore e cioccolato
Eventi

A Febbraio non si fanno solo “chiacchiere" e maschere ma anche cuori di cioccolato. Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, e se volete stare con la vostra “dolce” metà senza rinunciare al sapore del cioccolato, potete prenotare dall’11 al 14 febbraio a Terni, in Umbria.

Grazia alla collaborazione della città con l’Eurochocolate di Perugia è nata l’idea di “Col cuore in Gola” Cioccolentino 2010, che offrirà un percorso tra il cioccolato con la presenza di famosi cioccolatieri artigianali di tutto in mondo.

Naturalmente non mancheranno gli stand, dove tra un bacio e l’altro, ci potremmo lasciare andare anche ai peccati di gola, ma ci saranno anche laboratori didattici e corsi per grandi e piccini, e ancora eventi musicali con i ragazzi di “Amici”, con l’esibizione di scuole di danza, cabaret con Carmine Sarago comico di Zelig, eventi sportivi con incontri di rugby e di fioretto e tanti altre manifestazioni dedicate alle coppie di innamorati.

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, escluso il sabato in cui le manifestazioni si protrarranno fino alle 24.00, eventi per tutti i “gusti”.


Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.cioccolentino.com  dove troverete il programma preciso e anche i contatti per ulteriori informazioni.

Altre Notizie

img

Amore e cioccolato

Febbraio non è solo il mese del Carnevale ma anche quello in cui c'è il giorno dedicato agli innamorati di tutta Italia. Questa è la notizia giusta per tutti coloro che vogliono preparare una sorpresa alla loro dolce metà

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !