Guidavacanze, portale turismo, viaggi, vacanze, prenotazione hotel, guide turistiche e reportage di viaggio.

Amore e cioccolato

A Febbraio non si fanno solo “chiacchiere" e maschere ma anche cuori di cioccolato. Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, e se volete stare con la vostra “dolce” metà senza rinunciare al sapore del cioccolato, potete prenotare dall’11 al 14 febbraio a Terni, in Umbria.

Grazia alla collaborazione della città con l’Eurochocolate di Perugia è nata l’idea di “Col cuore in Gola” Cioccolentino 2010, che offrirà un percorso tra il cioccolato con la presenza di famosi cioccolatieri artigianali di tutto in mondo.

Naturalmente non mancheranno gli stand, dove tra un bacio e l’altro, ci potremmo lasciare andare anche ai peccati di gola, ma ci saranno anche laboratori didattici e corsi per grandi e piccini, e ancora eventi musicali con i ragazzi di “Amici”, con l’esibizione di scuole di danza, cabaret con Carmine Sarago comico di Zelig, eventi sportivi con incontri di rugby e di fioretto e tanti altre manifestazioni dedicate alle coppie di innamorati.

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, escluso il sabato in cui le manifestazioni si protrarranno fino alle 24.00, eventi per tutti i “gusti”.


Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.cioccolentino.com  dove troverete il programma preciso e anche i contatti per ulteriori informazioni.

Articoli collegati

Amore e cioccolato
Amore e cioccolato
Febbraio non solo il mese del Carnevale ma anche quello in cui c' il giorno dedicato agli innamorati di tutta Italia. Questa la notizia giusta per tutti coloro che vogliono preparare una sorpresa alla loro dolce met

Umbria



Interessanti