Blog - News - Eventi

Vacanze Low Cost, le vacanze al tempo dei Coupon

Vacanze Low Cost, le vacanze al tempo dei Coupon
Eventi
Inizi digitando una destinazione per la tua vacanza e vieni catapultato in un labirinto di siti dalle straordinarie offerte e dai coupon irrinunciabili.

Parliamo di vacanze e week end scontati, l’ultima frontiera del viaggiare low cost.

Per viaggiare con sconti imperdibili non serve più consultare la propria agenzia di fiducia, basta navigare nel web.

Il più famoso e cliccato sito di coupon di tutti i generi, viaggi compresi in Italia è Groupalia, sbarcato in Italia il 14 giugno 2010, e diventato preso un punto di riferimento per gli acquisti su Coupon.


Qui si vende di tutto, dal giro in Ferrari al week end gastronomico alla vacanza tanto agognata. Fiore all’occhiello sono i fuori porta in località e strutture di lusso che, sono per alcuni giorni, aprono il loro mondo a tutti. Non solo: sul tema offerte viaggi, si trova di tutto, dalla visita al Colosseo alle entrate scontati nei parchi a Tema oltre a week end relax in posti da sogno.

Ma vediamo come funziona: Groupalia propone ogni giorno acquisti e viaggi a prezzi scontati, anche oltre il 50%. L’iscrizione al sito è gratuita. Si indica la propria e-mail  e la città di residenza per ricevere  le offerte relative alla stessa, così, oltre ai viaggi, è possibile ricevere offerte per servizi nella propria zona di residenza.

Una volta trovata una offerta interessante, il gioco è semplice:  si clicca l'offerta, si paga (tramite carta di credito o PayPal) e si riceve un buono utilizzabile nei successivi 6 mesi dall’acquisto, sempre su prenotazione.

Diversamente dagli oggetti, dove gli sconti sono in qualche modo contenuti per via di margini solitamente bassi, sul versamente viaggi e svago, le possibilità di fare grandi affari sono davvero molte.

Armatevi di pazienza e una buona dose di curiosità per navire sul web. Sarete ricompensati con incredibili momenti di relax!.
 

Altre Notizie

img

Vacanze Low Cost, le vacanze al tempo dei Coupon

Inizi digitando una destinazione per la tua vacanza e vieni catapultato in un labirinto di siti dalle straordinarie offerte e dai coupon irrinunciabili.

Leggi
img

Riparti con Eni: Benzina Scontata nei Week End

Una promozione di quelle che non t'aspetti, soprattutto in Italia.

Leggi
img

A febbraio: Eventi Carnevale anche a Roma

A febbraio uno può scegliere di mascherarsi e partecipare ai grandi carnevali di Italia o a degli eventi di nicchia, per chi sceglie la seconda opzione il "Carnevale di Roma" può fare a casa suo.

Leggi

Booking.com

Newsetter Promozioni - Lastminute - Offerte

Ogni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!

Come funziona GuidaVacanze?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

GuidaVacanze sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !