Dopo il grande successo ottenuto in tutta Europa e anche oltreoceno, il gruppo Amaya Dance Company, dovpo una serie di spettacoli di tutto esaurito, arrivano a Milano il 28 febbraio per un grande e indementicabile spettaccolo di danza.
Il gruppo costituito da 30 danzatrici slovane e guidate dalla ballerina per eccellenza Manca Pavli, danzerà balli orientali, antiche danze indiane, europee e anche delle sperimentazioni con nuovi tipi di danza americana. Insomma un bellissimo incontro tra vecchie e nuove tendenze nel campo della danza per il "Bellydance Unveiled". Il costo del biglietto è di 20 euro e lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Silvestrianum.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a questi recapiti:
info@lotusinterculture.com - www.lotusinterculture.com - Tel. 331 59 26 115
Se amate la danza orientale e le sperimentazioni non potete perdervi lo spettacolo "Bellydance Unveiled" il 28 febbraio a Milano.
LeggiUn evento mai visto prima in Italia "Walking with dinosaurs The live experience" arriva al Modiolanum Forum dal 24 febbraio, per 4 giorni.
LeggiDal 17 fino a fine mese, nella versione rivisitata rispetto alla prima (assoluta per il pubblico italiano) presentata alla Scala nel 1992 da Natalia Marakova, tornano alla Scala le lussureggianti atmosfere indiane, tra intrighi e storie d'amore, di La Bayadère.
LeggiFino al 31 dicembre al Teatro Derby di Milano, Fabio Canino va in scena con Fiesta, surreale commedia che lo showman ha dedicato a uno dei miti della tv: Raffaella Carrà.
LeggiOgni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!
Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi
Crea la tua scheda con tutte le info
Aggiungi Post ed Eventi
Inserisci le tue offerte
Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !